A grande richiesta IJumpV2Free è ritornato


IJUMP 2 Versione Free è il software che permette di replicare gratuitamente un Ergo Jump (Pedana di Bosco)  grazie all’accelerometro triassiale contenuto nel telecomando della Wii

A causa di un problema tecnico purtroppo, fino a questo momento non è stato possibile aggiornare e utilizzare il tanto richiesto software.

Siete stati in tanti a scrivermi, vi ringrazio…

Mi scuso per questo inconveniente,

Andiamo avanti….

IJumpVFree©, il software gratuito per l’analisi e lo studio del movimento umano.

Ma cos’è IJumpV2 Free©?, come già detto IJumpVFree© è un software che si collega a uno strumento molto conosciuto: il Wiiremote della WII di Nintendo.

Un gioiellino, tecnologicamente avanzato ricco di  sensori, che si presta benissimo allo studio e l’analisi del movimento. Grazie all’accelerometro tri-assiale (l’adxl 330 dell’analog device) è possibile registrare, senza il collegamento  di nessun filo (trasmissione Bluetooth)  i dati in real-time delle accelerazioni di un atleta in movimento,  per ricavare una miriade di informazioni utili per l’allenamento sportivo, per la riabilitazione e per tutto ciò che riguarda lo studio e l’analisi del movimento umano.

Inoltre il software, possiede tantissime funzioni, come per esempio la possibilità di eseguire la batteria dei test dei balzi comunemente effettuati con il famoso ErgoJump

Allora cosa aspetti a scaricarlo?

nel riquadro che trovi qui sotto al video, inserisci i tuoi dati (nome e email) e premi sul pulsante “premi qui“, immediatamente riceverai il pacchetto compresso in formato .zip del software da scompattare e installare.

Per chi possiede già il software deve comunque compilare il modulo qui di seguito e eseguire nuovamente la procedura di installazione: 

Per il video corso fai click sul link qui di seguito:

Vai al video corso

Ti potrebbe anche interessare:

Proprioception Feedback©

Il software professionale per la riabilitazione e il miglioramento delle performance sportive che non pensavi esistesse…

Vai subito su  propriocezione.net

Posted by giulio.rattazzi